Far l'amore eco: dall'incontro bio alle nozze sostenibili

fr l'amore ecoCome trovare l'anima gemella con cui condividere una vita all'insegna dell'ecologia e della sostenibilità? Come trovare qualcuno con cui dividere il letto ed i consumi di casa all'insegna del risparmio energetico? Al come trovare e fare l'amore ai tempi della Green Economy ci pensa GreenMe, con la guida pensata apposta per chi è alla ricerca dell'anima gemella verde.

Nelle intenzioni degli autori la volontà di trovare risposte ai nuovi interrogativi e alle nuove esigenze di chi cerca di ottimizzare le risorse, limitare gli sprechi e modificare il proprio stile di vita per contribuire a salvare l'ambiente. Per chi vuole una vita a zero emissioni ed è alla ricerca dell'amore, la guida, scritta da Fiammetta Scharf, fornisce tutti i consigli utili del caso.

Dove incontrare l'anima gemella e come conquistarla? Su Facebook, ad un aperitivo verde? Forse a Ecomondo o forse mentre si fa la spesa in un nuovo Ecopunto appena aperto, forse ad una pedalata ecologica? Il manuale L'amore ai tempi della Green Economy, scaricabile gratuitamente, spiega come fare a conquistarla. Se poi doveste trovarla qui su Ecoblog, non esitate a comunicarcelo!

  • shares
  • +1
  • Mail