Logo Blogo

Intimo uomo in fibra di banana

Pubblicato: 17 mar 2010 da missunderstanding

Commenti dei lettori

aussiebum

Dopo la lingerie in fibra di bambù, naturale ed ecologica, arriva la linea di intimo uomo in fibra di banana. La linea Banana di AussieBum arriva dall’Australia ed è dedicata a chi di banane se ne intende.

Tutti i capi di intimo maschile, dagli slip alle bermuda, sono realizzati per il 27% in fibra di banana, per 64% in cotone organico, per il restante 9% in Lycra. La fibra di banana, ottenuta dalla tessitura della corteccia, combinata con le percentuali degli altri due materiali in quelle proporzioni, offre al capo intimo leggerezza, morbidezza ed assorbenza.

L’intimo uomo in fibra di banana è in vendita online qui su AussieBum a circa 20 euro. Che ne dite, vi sembra che il prezzo valga la banana?

via | ecouterre

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • g.h.o.s.t

    17 mar 2010 - 15:07 - #1
    0 punti
    Up Down

    il solito doppio senso pecoreccio… :)

  • Profilo di marcopagni73

    marcopagni73

    17 mar 2010 - 16:02 - #2
    0 punti
    Up Down

    “….è dedicata a chi di banane se ne intende..”.Sarà meglio alzare un’pò il livello,voi che dite?Anche perché un toscanaccio come me ci va a nozze…..

  • Profilo di zero1

    zero1

    17 mar 2010 - 17:05 - #3
    0 punti
    Up Down

    post di alto livello

  • Profilo di zero1

    zero1

    17 mar 2010 - 19:26 - #4
    0 punti
    Up Down
  • gbt

    18 mar 2010 - 11:20 - #5
    0 punti
    Up Down

    Per par condicio pretendo un articolo sull’intimo femminile in fibra di patata.
    (adesso il Nobel me lo sono proprio giocato)