A corto di idee per le decorazioni di Pasqua? Ecco che la meravigliosa Elsie Marley viene in nostro soccorso proponendoci un facile quanto geniale esercizio di upcycle: trasformare vecchi calzini per bambino in teneri coniglietti.
Le attrezzature necessarie sono ago, filo, forbici e calzini; il procedimento è spiegato passo dopo passo nel tutorial fotografico. I coniglietti potranno poi essere usati per decorare la casa.
Per chi invece ha maggiore esperienza e manualità ci sono da fare veri e propri pupazzi a forma di coniglio. Li Propone Heidi Kenney di My Paper Crane. Decisamente più complessi anche se il procedimento è spiegato molto bene. Infine, se preferite decorare le uova, il blog di Martha Stewart propone un rivestimento in carta, simile a un origami, che va a ricoprire le uova.
Pasqua 2010, riciclare calzini e trasformarli in coniglietti, il tutorial

Anteprima del commento