Viaggiatori per scelta, concorso fotografico per viaggiatori attenti all'ambiente

viaggio natura giordania

Quando è tempo di organizzare le vacanze, di scegliere se optare per un viaggio sostenibile, i viaggiatori cominciano a calcolare distanze, impatto, emissioni, per cercare di compensare il proprio impatto, anche in vacanza. Per questi viaggiatori che rispettano la natura e aiutano l'ambiente, c'è un concorso che mette in palio un viaggio sostenibile alla scoperta della Giordania.

Il concorso Viaggiatori per scelta è un concorso fotografico, aperto a tutti: per partecipare basta inviare 3 foto inedite che rappresentano l'idea del viaggio sostenibile. Gli scatti possono raffigurare tradizioni e culture di comunità locali dei paesi visitati, itinerari lontani dai percorsi del turismo di massa, immagini di luoghi naturali incontaminati, scelte di mobilità ecologiche.

Se siete dei viaggiatori che hanno a cuore l'ambiente, di sicuro avrete più di qualche foto nel vostro zaino delle vacanze, ed un viaggio per 2 persone in Giordania, alla scoperta del Mar Morto, di Petra, la città nabatea scavata nella roccia, del deserto di Wadi Rum, vi esonera dal calcolare l'impatto del vostro spostamento in aereo, le scelte sostenibili per l'alloggio, perché per una volta ci pensa qualcun'altro, che ci tiene all'ambiente quanto voi.

Trovate il regolamento per partecipare al concorso organizzato da Four Seasons in collaborazione con Jordan Tourism Board qui su Ecozoom. Per inviare le proprie foto c'è tempo fino al 15 luglio.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: