Seguici su

Energia

Enel lancia #guerrieri e mette in palio 5 bici elettriche

In palio, per chi racconterà la propria storia, cinque biciclette elettriche Freesby Country prodotte da Enel

Enel cerca i #guerrieri della quotidianità, quelli che combattono battaglie quotidiane nel lavoro, nello studio, nello sport, per sé stessi e per gli altri, per difendere le proprie passioni e le proprie idee. Il contest di Enel è partito il 9 settembre e si concluderà il 26 settembre.

L’obiettivo è quello di raccogliere le storie di chi si batte per migliorare la propria vita, ma anche il mondo che lo circonda, di chi cerca nuove strade, nuove idee e nuovi obiettivi per dare un senso al suo cammino nel mondo.

Il meccanismo è semplice. Una volta effettuata la registrazione, ci si iscrive alla community. Dal 9 al 26 settembre verranno scoperte due carte ogni settimana (in tutto sei) che saranno il suggerimento per riflettere e raccontare la propria storia. Rispondendo alle carte la storia andrà avanti. Sarà un esercizio di scrittura e sintesi: ogni passaggio sarà contraddistinto da un micro post di massimo 800 caratteri, tranne l’ultimo per il quale saranno disponibili 1000 caratteri.

Ci sarà tempo fino al 7 ottobre per portare a termine la storia. Per vincere occorrerà trovare (fino al 14 ottobre) seguaci che sostengano la tua storia. Come? Su Facebook, Twitter, attraverso i blog e, naturalmente, nel mondo reale.

Nel corso del contest verranno selezionate 100 storie finaliste e tra queste saranno estratti a sorte cinque vincitori che riceveranno una bicicletta elettrica Freesby Country di Enel del valore unitario di 954 euro. Per i dettagli si può consultare il regolamento dettagliato presente in basso a destra in ogni pagina del sito di #guerrieri.

Via | Enel #guerrieri

Foto © Getty Images

 

Ultime novità