Tutta internet cerca la ragazza che getta i cuccioli nel fiume. C'è una taglia? Ecco il video dello scandalo

E' una vera e propria caccia all'uomo, anzi, alla ragazzina: su numerosi siti internet si sta cercando di fare l'identikit della ragazzina che si è fatta filmare mentre getta sei cuccioli di cane nel fiume.

Secondo le prime ricostruzioni, da prendere ovviamente con delle gigantesce molle, la ricercata speciale sarebbe bosniaca e il fiume sarebbe il Vbras. Altri siti, sbizzarrendosi in esercizi di fisiognomica ed etno-antropologia, parlano di una giovane donna caucasica.

Ma non è il solo giallo: secondo Gawker.com ci sarebbe una ricompensa da 50.000 dollari per chi la trova, promessa dal regista di Transformers Michael Bay. Ricompensa poi sparita...

Ma l'ultimo giallo è la presunta confessione, con tanto di scuse, dell'autrice del folle gesto che, in un altro video, ha (sempre che sia lei) scritto:

mi chiamo Katja Puschnik e chiedo scusa per il mio comportamento. I cuccioli erano di mia nonna che mi ha detto di toglierli di mezzo perchè erano di soli tre giorni e malati. Avevano dei parassiti, presi dalla madre. Non sapevo cosa fare così li ho buttati nel fiume affinchè la morte fosse veloce. Non li volevo fare soffrire, sono veramente dispiaciuta :-(

Qualunque sia la verità, tutto questo è follia...

Via | Gawker, Live Leak
Video | Gawker

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: