Dal vincitore del contest di Peta arriva il Vegan Sex Shop

Dal vincitore del contest di Peta arriva il Vegan Sex ShopPrendo in prestito una zucchina dall'ultima gallery di porno ortaggi pubblicata da Marina per descrivere graficamente questa notizia. In effetti non avrei altri modi per farlo...

Vi piacciono i sex shop ma siete andati su tutte le furie a vedere Lady Gaga coperta di fettine, siete integerrimi animalisti e, per di più, vegan? Avete trovato il negozio per voi: The Vegan Sex Shop. L'indirizzo ve lo trovate da soli per questioni di maggiore età.

Il negozio on line di cui sopra è frutto del duro lavoro di Drew Winter, vincitore dell'edizione 2007 del PETA’s Sexiest Vegetarian Next Door. In pratica è un vegan molto figo. Il sex shop di Drew vende solo prodotti cruelty free, di origine non animale e, per di più, devolve il 6% dei ricavi ad iniziative benefiche animaliste. Drew è bello e bravo.

Insomma, per farla corta, il commercio si evolve e i vegan iniziano a pesare anche nello sterminato mercato del sesso e dei suoi derivati. Sex toys, pomate e lubrificanti, candele, lacci e frustini adesso non sono più off limits per chi alla fettina preferisce la zucchina.

Via | Ecorazzi

  • shares
  • +1
  • Mail