Torna dal 15 al 21 novembre la Settimana del Baratto in 1400 B&B

Trona dal 15 al 21 novembre la settimana del baratto E allora, siete pronti a barattare un soggiorno in un B&B? Come? Siete bravi a fare conserve? Avete olio buono? Sapete fare lavoretti di manutenzione? Proponetevi a uno dei 1400 Bed & breakfast che aderiscono all'iniziativa Settimana del baratto, dal 15 al 21 novembre e il soggiorno non lo pagherete in danaro ma con oggetti o con il lavoro.

Scrivono nel comunicato stampa gli ideatori:

In effetti, a pensarci bene, cosa c'è di più intrigante per i gestori di un B&B o per i loro ospiti che conoscersi senza vincoli legati al denaro? Non si dorme gratis, non si fa colazione gratis, la Settimana del Baratto è molto di più. Nei giorni che vanno dal 15 al 21 novembre 2010 in tantissimi B&B italiani si potrà soggiornare barattando beni o servizi in cambio dell'ospitalità. Straordinario no? Vi mancano però le idee... nulla di più semplice. Vi facciamo degli esempi. Preparate delle ottime conserve? Ottimo, potreste barattarle con un paio di pernottamenti inclusa colazione a base di prodotti tipici del luogo dove vi trovate e magari ingaggiare una gara di conserve. Avete una enorme collezione di dvd o divx e non trovate più lo spazio dove sistemarli? Perfetto, portateli in dono ai gestori di una struttura ricettiva che vi offriranno in cambio un indimenticabile weekend.

Dunque, proporsi è semplice: o si va sul sito Settimana del baratto o sulla pagina Fb che conta già quasi 15mila iscritti e dove è possibile leggere o lasciare annunci.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: