Logo Blogo

Ladro uccide pesci rossi per non lasciare testimoni

Pubblicato: 16 feb 2011 da Luca M.

Commenti dei lettori


Se non ci fosse in mezzo la vita di tre poveri pesci rossi non saprei se ridere per la stupidità di questi ragazzini o preoccuparmi (sempre per la loro stupidità ovviamente). Ad Arlington, una cittadina nell’Illinois, la polizia ha preso tre ladri adolescenti, tutti minorenni, accusati di furto con scasso. Si sono introdotti nottetempo in un’abitazione, complice l’assenza dei proprietari, per rubare videogiochi, una console, dvd, un lettore cd, gioielli ed altre cose.

Fin qui nulla di strano. Purtroppo di casi simili ne capitano spesso. I baby ladri, probabilmente, hanno visto troppi film e hanno pensato che dovevano eliminare tutti i testimoni del loro crimine. I testimoni erano tre poveri pesci rossi. Non pesci rossi magici con il dono della parola ma tre normalissimi pesci rossi. Uno di loro li ha avvelenati buttando nella boccia tutto quello che trovava di liquido sotto mano. Per fortuna i tre piccoli ladri sono stati presi e la polizia ha assicurato che pagheranno sicuramente anche per questa barbarie.

Via| Huffington Post
Foto| Flickr

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di hatsepsut85otmailit

    hatsepsut85otmailit

    16 feb 2011 - 10:50 - #1
    0 punti
    Up Down

    E POI NON C’è GENTE STUPIDA AL MONDO

  • Profilo di emme53

    emme53

    16 feb 2011 - 14:00 - #2
    0 punti
    Up Down

    Con tutta la buona volontà, non riesco a ritenere questa una notizia utile ad un blog che parli d’ecologia. In più mi sembra, visto anche il loro comportamento, che di tre ragazzini si sia trattato e d’una azione che rientri completamente nel campo dell’ingenuità, piuttosto che della stupidità!

  • Profilo di tetsuro-2

    tetsuro-2

    17 feb 2011 - 21:21 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ma sei missunderstanding sotto mentite spoglie? No perché gli articoli sono sulla stessa falsariga e sono tremendamente mediocri. Te ne sarai accorto dai bassi voti che ricevono.
    Per favore abbi pietà di noi.