Maura Anastasia, professione: modella animalista e antinuclearista

Maura Anastasia, professione modella animalista

Maura Anastasia di professione fa pubbliche relazioni in favore dei diritti animali, così come recita il claim sul suo sito. Per ora è stata protagonista di un sexy calendario i cui proventi ha devoluto agli animali bisognosi. Potrebbe essere una delle testimonial Peta perché coniuga il glamour all'amore per gli animali.

Maura, comunque ha allargato il suo orizzonte di interessi ambientalisti includendo anche un secco no al nucleare. In una intervista pubblicata da NewNotizie (mezzo per cui l'ho scoperta) dice:

Qui la questione secondo me non è tanto l’essere contro l’energia nucleare, ma più che altro essere a favore delle fonti rinnovabili. A parte il fatto che sì, io non mi metto nemmeno a discutere sulla questione della sicurezza, posso anche dare tranquillamente per scontato che siano supersicure, ma alla fine basta che si verifichi un grave incidente in una, per qualunque motivo , che tra l’altro può anche non dipendere dai sistemi di sicurezza in sé stessi, per provocare una catastrofe naturale. Ma poi,dico io,abbiamo fonti più pulite, di concezione più nuova. Usiamole!

Maura Anastasia, professione modella animalista
Maura Anastasia, professione modella animalista Maura Anastasia, professione modella animalista Maura Anastasia, professione modella animalista Maura Anastasia, professione modella animalista Maura Anastasia, professione modella animalista

Foto | Maura Anastasia su Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: