Chic & Glam in bicicletta con Ralph Lauren per The Tweed run

Scritto da: -

Chic in bicicletta

Nell’immaginario collettivo chi va in bicicletta è uno sportivo da abbigliamento tecnico. E infatti in molti rinunciano a usare la bicicletta in città come mezzo per spostarsi da casa al lavoro proprio perché si vedono costretti a lasciare a casa, principe di Galles e doppiopetto. Mentre le Lady dovrebbero scendere dai loro trampoli con plateau e tacco 12.

Chic in bicicletta
Chic in bicicletta Chic in bicicletta Chic in bicicletta

Tutto falso. In alto e nella gallery le foto del The Tweed Run che si è tenuto a Londra a dimostrazione che l’eleganza e la bicicletta sono un’accoppiata vincente. Anzi vi dirò di più: il 15 ottobre prossimo la manifestazione, nata sul web, si terrà a New York occasione durante la quale Ralph Lauren presenta la sua collezione The Rugby Tweed Run dedicata proprio ai ciclisti e alle cicliste stilose.

Ma non solo collezioni di moda ma anche gusto del vintage e del recupero di capi di abbigliamento pregiati e di ottima manifattura. Dunque, diamo fondo al baule del nonno o della nonna per recuperare coppole, giacche in tweed o pantaloni alla zuava per la nuova eleganza dandy sulle due ruote più ecologiche.

Dopo il salto un magnifico video dell’edizione 2010.

Via | Urban Cycling
Foto | Mensreverie

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 17 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Ecoblog.it fa parte del Canale Blogo News ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.