Cycle Chic, la bicicletta è femmina. Il calendario 2012

cycle chic la bicicletta è femmina calendario 2012 Eccolo il calendario dei ciclisti e delle cicliste fashion e trendy in 12 pose glamour per il 2o12 (costo 28 euro e si compra qui). La filosofia di Copenhagen Cycle Chic è semplice: si può essere alla moda anche in bicicletta e senza dover rinunciare per le donne alla loro fenminilità fatta anche con tacchi alti, calze velate e gonne corte.

L'occhio lungo del fotografo perciò va a immortalare bellezze e in bicicletta che hanno non solo il coraggio di osare, ma di restare fedeli a se stesse anche inforcando una due ruote.

E noi signore e signorine normali, per assecondare la nostra femminilità anche in bici come possiamo fare? Io non riesco ancora ad andare in bicicletta con la sola gonna a meno che non sia piuttosto lunga e o ampia o con spacchetti per evitare di strapparla mentre pedalo. Se la gonna è al ginocchio indosso sempre un leggins in tinta con il resto dell'abbigliamento e le scarpe le cambio per la pedalata: mocassini da riporre a fine corsa in borsa per il cambio con quelle con tacco.

Però siccome sono anche molto pigra, più spesso indosso jeans e sneaker contro ogni femminilità. Voi come ve la cavate?

  • shares
  • Mail