Seguici su

MOBILITA' SOSTENIBILE

Trio Love: il nuovo passeggino di Chicco col massimo dei comfort

Un nuovo sistema modulare che offre il massimo della comodità ai bambini e il massimo della praticità ai genitori. Per muoversi in famiglia in maniera sostenibile

Passeggiare con i figli è qualcosa che rende felici tutti i genitori; ma se il passeggino non è abbastanza comodo per il bambino o non è abbastanza pratico e maneggevole da portare per gli adulti, ecco che la voglia di andare a spasso passa velocemente, soprattutto se bisogna prendere qualche mezzo pubblico. E così, è facile decidere di prendere la macchina per recarsi anche nei luoghi più vicini. Una scelta decisamente poco ecologica.

Con il nuovo Chicco Trio Love, invece, potrete riscoprire tutta la gioia di passeggiare e vivere questi attimi in totale serenità, grazie al sistema modulare che offre ai bimbi il massimo del comfort fin dai primi giorni e ai genitori il massimo della praticità. Abitabilità XL della navicella, morbide imbottiture, ampia seduta. Ma anche chiusura a una mano, reversibilità della seduta con un solo gesto e sistemi di aggancio e sgancio dei diversi elementi estremamente intuitivi. Trio Love diventa quindi il migliore alleato dei genitori di bambini dagli 0 ai 36 mesi.

La navicella Love

La navicella Love è completamente rivestita in tessuto, con linee morbide ed eleganti che assicurano massimo comfort e abitabilità. Lo schienale è regolabile dall’esterno con una sola mano, il materassino è traspirante per garantire la massima comodità al bimbo, il sistema di aggancio-sgancio del telaio è semplice e intuitivo e la capottina è dotata di un inserto in rete per garantire ventilazione nei giorni più caldi. La retina anteriore estraibile protegge dalla luce troppo intensa mentre la copertina imbottita è dotata di risvolto antivento.

Il passeggino Love

Un passeggino estremamente agile e maneggevole, con seduta reversibile. Al bambino viene garantita la massima comodità grazie all’utilizzo di tessuti soft touch e grazie alla presenza di soffici imbottiture. La chiusura a una mano, inoltre, rende il passeggino veramente pratico e semplice da utilizzare. Con un solo gesto si può passare dalla posizione “fronte strada” alla posizione “fronte mamma”; da chiuso è ultracompatto e sta in piedi autonomamente (comodissimo quando si prendono i mezzi pubblici). I freni sono del tipo “stop&go”, la seduta è ampia e confortevole ed è dotato anche di un ampio cestello porta-oggetti.

Il seggiolino auto Oasys 0+

Trio Love è studiato per farvi godere al massimo le passeggiate con i figli e per essere il più possibile confortevole nell’utilizzo dei mezzi pubblici. Ogni tanto, però, prendere l’auto è indispensabile e anche in queste occasioni bisogna garantire il massimo della sicurezza e della comodità ai bambini. Oasys 0+ è omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto dei bimbi. Facile aggancio alla struttura del passeggino, poggiatesta e cinturine regolabili simultaneamente in sei posizioni (che seguono così facilmente la crescita del bambino), protezioni laterali per aumentare al massimo il comfort e morbide imbottiture.

Full Optional

Inclusa con Trio Love c’è un’ampia gamma di accessori, in grado di soddisfare tutte le esigenze e garantire tutto il necessario per le passeggiate: borsa con tasche interne ed esterne e un fasciatoio da viaggio; coprigambe imbottito, mantellina parapioggia, capotta avvolgente e tanti altri ancora. Trio Love è disponibile in sei tonalità (glamour, red, poetic, blue, brown, sand) al prezzo di 599 euro.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Artsana

Ultime novità