Life Gate Energy

Life Gate EnergyContinua il nostro viaggio negli operatori elettrici ecologici. Chi ha la partita IVA, ed il contatore nuovo, può già scegliere un distributore diverso da Enel come fornitore della propria energia. Per gli utenti "casalinghi" sarà necessario aspettare il 2007.
In ogni caso salta subito all'occhio che gran parte degli operatori hanno preparato delle offerte dedicate a chi vuole energia "verde".
Dopo Multiutility e La220 oggi presentiamo Life Gate Energy che a differenza di altri ha deciso di produrre e distribuire esclusivamente energia da fonti rinnovabili. Conosciamo bene il marchi Life Gate e non potevamo aspettarci altro.

L’energia elettrica prodotta oggi deriva in gran parte da petrolio, carbone e combustibili fossili, il cui utilizzo comporta l’emissione di tonnellate di anidride carbonica e quindi di inquinamento. L’energia rinnovabile è prodotta dal sole, dall’acqua, dal vento, dalla terra. E’ energia pulita, che non inquina, quindi sicura. E’ l’energia del futuro, l’invito a riconoscere che maggiore sarà la domanda di energia rinnovabile, maggiore sarà la sua produzione e minori i costi, con beneficio per l’ambiente e per tutti noi.

Un dato interessante: 1 kWh di energia idroelettrica consente di evitare l’emissione di 600 grammi di anidride carbonica rispetto a una centrale termoelettrica! Scegliere energia rinnovabile è segno di consapevolezza, propensione all’innovazione, responsabilità ambientale. Significa premiare e sostenere chi produce energia elettrica cercando di limitare l'impatto sull’ambiente.
Ognuno di noi, con LifeGate Energy, può risparmiare energia, ridurre le emissioni, preservare l’ecosistema, alleggerendo anche le proprie bollette. Il tutto, senza cambiare contatore né subire alcuna interruzione nella fornitura e mantenendo la stessa assistenza tecnica.

LifeGate Energy si propone oggi come il primo e unico operatore elettrico, riconosciuto dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas, che fornisce esclusivamente energia da fonti rinnovabili:
• tratta esclusivamente energia rinnovabile
• sostituisce gli attuali fornitori di energia convenzionale
• incentiva la produzione di energia rinnovabile

Lo stadio di San Siro, per primo, ha scelto di utilizzare l’energia fornita da LifeGate Energy e centinaia di aziende hanno già fatto richiesta per aderire al progetto.

Chi ha un’attività commerciale può già scegliere LifeGate Energy, gli utenti domestici dovranno aspettare la liberalizzazione del mercato nel 2007, ma sin da ora possono farne richiesta prenotandola sul sito internet.

Ulteriori informazioni su: www.lifegatenergy.it

  • shares
  • +1
  • Mail