Treno gratis con gli Ecohotel di Riccione

Fra ritardi storici, disservizi e sporcizie varie Trenitalia non sta passando un momento di grande amore da parte dei consumatori. Ecco quindi un bella dose di marketing sociale che vi aiuterà a ritrovare fiducia nella rete ferroviaria. Per chi prenota un soggiorno neglio Ecohotel di Riccione, il biglietto di ritorno del treno è gratis (o quasi).

I dettagli del caso. Gli Ecohotel sono alberghi che adottano misure (apperentemente un po’ vaghe) per ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività. Un gettone di credibilità viene dato dalla partecipazione di Legambiente Turismo che stila una lista di “Alberghi consigliati per l’impegno in difesa dell’ambiente”. Il treno è gratis a queste condizioni:


“L’accordo prevede il rimborso del biglietto del viaggio di ritorno (fino a 35 euro a persona in hotel a 1 o 2 stelle, totale per i soggiorni presso gli alberghi di categoria superiore) a chi acquista un pacchetto “ treno + soggiorno” di almeno una settimana in mezza pensione in un Hotel ecologico”.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: