Seguici su

news

B&B, ospitalità gratis il 5 marzo 2016

La decima edizione della Giornata nazionale del B&B regala una notte di ospitalità in migliaia di strutture ricettive distribuite sul territorio italiano

[blogo-gallery id=”161922″ layout=”photostory”]

Sabato 5 marzo 2016 torna la Giornata nazionale del B&B, un’iniziativa che coinvolge migliaia di Bed and Breakfast pronti a concedere la notte del 5 marzo 2016 gratis a coloro che vorranno trascorrere un week-end all’insegna dell’ospitalità familiare.

L’evento è organizzato da Bedandbreakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico italiano specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera, visitato ogni anno da milioni di viaggiatori.

Il B&B è un appuntamento che consente ai turisti di avvicinarsi a una soluzione low cost che consente di viaggiare e organizzare brevi vacanze senza spendere troppo. In Italia le strutture ricettive di questo tipo sono 25mila e negli ultimi 15 anni, dal Giubileo del 2000 in poi, il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori, investendo sul decoro delle proprie abitazioni e sulla loro funzionalità.

Prenotando almeno una notte precedente o successiva a quella di sabato 5 marzo 2016 si avrà diritto all’ospitalità gratuita. Sul sito B&B Day è possibile trovare tutti gli indirizzi delle strutture che aderiscono all’iniziativa.

Via | B&B Day

Foto | Ufficio Stampa B&B Day

Ultime novità