Seguici su

news

Auto ibride: il Generation IONIQ Tour al centro commerciale di Arese

Il Generation IONIQ Tour al Centro commerciale di Arese: una buona occasione per capire di più sulle auto ibride a zero e basse emissioni.

[blogo-gallery id=”165956″ layout=”photostory”]

Dal 5 al 13 novembre 2016 presso il centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, sarà allestito un temporary store presso il quale farà tappa, ultimo appuntamento in Europa, il Generation IONIQ Tour in occasione dell’arrivo delle prime Hybrid di Hyundai presso gli showroom italiani.

L’evento sarà interessante anche per cercare di capire di più in tema di auto a zero e basse emissioni e sulla tecnologia ibrida, che sta guadagnandosi fette di mercato sempre più importanti.

Tutti i giorni, dalle 10 alle 22, i visitatori potranno immergersi a 360° nel mondo IONIQ, grazie alla realtà aumentata e a quella virtuale, e provare l’ebbrezza di una nuova esperienza di guida: il 6 e il 13 novembre infatti, sul Circuito ACI attiguo al centro commerciale, si potranno provare in esclusiva le versioni Hybrid e Electric delle nuove Hyundai, grazie anche al supporto di piloti professionisti e all’assistenza dei promoter.

[related layout=”right” permalink=”http://www.autoblog.it/post/824913/hyundai-ioniq-prezzo-e-informazioni-per-litalia”][/related] In particolare le prove su strada (per le quali occorre prenotarsi sul sito di Hyundai) concentreranno l’attenzione proprio sulla tecnologia ibrida e, cosa ancor più interessante, sulle buone pratiche per una guida “green”, che sia rispettosa il più possibile dell’ambiente e che permetta di risparmiare sui carburanti.

La “regina” delle domeniche in pista sarà la IONIQ Electric, prossima all’arrivo nel mercato auto italiano: si tratta della la prima auto al mondo a offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in – su un’unica carrozzeria, rendendo accessibile la tecnologia a zero e basse emissioni a un pubblico sempre più vasto.

Ultime novità