Seguici su

E-Bike

Le e-Bike Brinco a EICMA 2016

Le Brinco Bultaco sono e-Bike da fuoristrada ad alta tecnologia.

[blogo-gallery id=”166162″ layout=”photostory”]

A EICMA 2016 Bultaco presenta le sue e-Bike sportive Brinco, un mezzo a metà strada tra una e-Bike e una vera e propria moto elettrica.

I modelli sono esposti allo stand EICMA di BikeShowTV (pad. 18, stand G-90), dove il personale farà conoscere meglio loro e i vari modelli di Brinco. La casa spagnola, nata nel 1958, ha rinnovato completamente alcuni settori di produzione e propone di vendere sul mercato italiano oltre 10.000 pezzi entro il 2018.

[related layout=”right” permalink=”http://www.motoblog.it/post/794365/bultaco-brinco-s-le-bike-da-citta-piu-glamour-di-sempre”][/related] Bultaco promette “un rivoluzionario approccio alle due ruote” in quattro modelli: Brinco R (hard-kitting), Brinco RE (all roader), Brinco C (off roader) e Brinco S (urban). Le e-Bike Brinco, garantite due anni, garantiscono una velocità massima di 60 km/h con una potenza di 2kW da una batteria da 1,3 kWh agli ioni di litio. Si ricarica in tempi brevi (circa 3 ore) e montata sulla e-Bike porta il peso complessivo del mezzo a 39kg. Le Brinco sono infatti molto maneggevoli, adatte anche all’off-road – come invita anche la linea da motocross – e si collegano via bluetooth allo smartphone del pilota.

Ultime novità