Seguici su

E-Bike

Cannondale Moterra, l’elettrica che mancava

Una e-mtb con performance sempre più vicine alle full suspended tradizionali

[blogo-video id=”166475″ title=”Cannondale Moterra, le emozioni della discesa” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.ecoblog.it/b/bc0/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Wx0t0TKGQiA” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTY2NDc1JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9XeDB0MFRLR1FpQT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzE2NjQ3NXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTY2NDc1IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTY2NDc1IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Una mountain bike come la Cannondale Moterra è il sogno di molti appassionati del fuoristrada perché permette di sfruttare tutte le potenzialità di una full suspended e quelle di una bicicletta elettrica.

A fronte di una manovrabilità che resta incredibilmente agile, questa e-mtb mantiene un’eccezionale rigidità e un’ideale distribuzione del peso che consentono ai biker di affrontare le discese con estrema disinvoltura.

Per i patiti della downhill e dell’enduro poter contare sullo spunto offerto dalla Drive Unit Bosch Performance CX 250W significa risparmiare energie sui tratti in salita per potersi godere al massimo il piacere della discesa e le emozioni dei single track.

Carro posteriore corto, basso centro di gravità e linea catena ottimale, fanno della Moterra una Cannondale comoda e performante sia in salita che in discesa.

[blogo-video id=”166476″ title=”Cannondale Moterra, comfort e stabilità” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.ecoblog.it/7/7e7/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=GLnBf28lBo4″ embed=”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”]

La batteria della Moterra è protetta da una copertura in gomma chiamata BatStrap, mentre la culla inferiore del motore è protetta da una piastra in alluminio. Si tratta di dettagli importanti per garantire la funzionalità nel tempo del motore di questa full suspended disponibile in due modelli: il Moterra (con escursione di 130 mm) e il Moterra LT (con escursione di 160 mm).

Con Cannondale Moterra il gap fra mtb tradizionali e mtb elettriche è sempre più sottile e il divertimento è assicurato.

Ultime novità