Hoptown 500, la bici elettrica e pieghevole di B’Twin

Ideale per gli sforzi regolari in città. Pesa 18,6 chilogrammi

Comoda, compatta, leggera e ideale per gli spostamenti urbani, la Hoptown 500 è la bicicletta elettrica e pieghevole di B’Twin da 799,99 euro. Si tratta di una cifra davvero interessante per chi abbia bisogno di una due ruote facile da trasportare, ma con la possibilità di una pedalata assistita.

La Hoptown 500 pesa soltanto 18,6 kg e può sostenere un ciclista pesante 100 kg. La sella ergonomica in schiuma, l’attacco manubrio regolabile e lo sgancio rapido sella la rendono estremamente comoda.

Il motore brushless 250 W e la batteria 24 V e 6 Ah nel telaio garantiscono un’autonomia di 25 km in modalità eco, di 20 km in modalità normale e di 15 km in modalità sport. L’assistenza elettrica viene gestita dal sensore di pedalata e ha tre modalità di assistenza.

Il telaio è in alluminio con la batteria integrata che può essere caricata direttamente dal telaio oppure può essere tolta per caricarla a casa o al lavoro.

La compattezza è un altro dei punti di forza della Hoptown 500: aperta è lunga 150 cm, alta 108 cm e larga 59 cm, mentre chiusa è lunga 82 cm, alta 76 cm e larga 37 cm. La bici è dotata di luci anteriore e posteriore alimentate dalla batteria e con comandi sul manubrio.

  • shares
  • +1
  • Mail