Seguici su

E-Bike

Arriva Tempus CR-T1, la nuova eBike identica a una Café Racer

Una nuova eBike che somiglia ad una Café Racer sarà pronta per la fine del 2017: prezzo alto ma anche la tecnologia sarà di primo livello.

[blogo-gallery id=”166908″ layout=”photostory”]

La eBike di Tempus, il modello CR-T1, è in tutto e per tutto simile ad una moto Café Racer: già qualche settimana fa vi avevamo presentato un modello di eBike aggressivo e con le linee di questo tipo di motociclette, prodotta negli Stati Uniti ma ancora non disponibile sul mercato. Anche i canadesi di Tempus sembrano oggi voler andare a pescare nel mercato delle eBike verticali, puntando agli appassionati di moto che potranno riconoscersi perfettamente nel modello CR-T1.

La eBike di Tempus, ad alta tecnologia e dal peso di 32kg, raggiunge una velocità massima di circa 50 km/h grazie alla spinta della batteria da 1000 kW collocata nel vano disegnato come se fosse il serbatoio della moto Café Racer: il design della CR-T1 è spigoloso e essenziale, a un primo sguardo sembra proprio una moto e monta componenti originali di una vera motocicletta old style. La ricarica completa della batteria avviene in circa 4 ore in una presa da 220V.

Tempus CR-T1 costa 2965 dollari canadesi, viene costruita interamente a mano in Canada e sarà disponibile entro la fine dell’anno 2017. Tempus garantisce che sarà ad altissima tecnologia, superiore alle altre competitor già in commercio.

Ultime novità