Auto ibride: Lexus LS 500 Full Hybrid al Salone di Ginevra

Dal 9 al 19 marzo 2017 si terrà a Ginevra, in Svizzera, il l'87esimo International Motor Show, il salone dell'Auto forse più importante del continente europeo: un'occasione d'oro per Lexus per presentare la nuova LS 500 Full Hybrid, l'ammiraglia ibrida che promette alte prestazioni e un altissimo livello di eleganza in perfetto stile Lexus.

L'auto è stata progettata sulla scia della premiere mondiale al Salone di Detroit della LS 500 e del suo motore V6 twin-turbo 3.5 benzina.

Nel video in testa a questo post vi proponiamo la recensione di How To Car, specializzato proprio nei modelli Lexus e tra i massimi esperti di questo marchio. La ibrida Lexus sarà ammirabile da tutti presso lo spazio 4211 riservato a Lexus al Padiglione 4 del Salone di Ginevra, uno spazio impostato sui punti di forza del brand, con i visitatori che potranno immergersi negli elevatissimi livelli di maestria artigianale, qualità e sicurezza di Lexus. Un design che per la prima volta in Europa incarnerà la nuova strategia di comunicazione “Experience Amazing” scelta dal brand.

1920_ls-500h-02-stu-dh-2017hires.jpg

LS Hybrid è, scrive Lexus, la berlina di lusso più silenziosa al mondo, con uno Speech Intelligibility Index (che misura la semplicità di conversazione a bordo) di quasi il 100% a 100 km/h, vanta lo schermo multimediale più ampio al mondo, un sistema di climatizzazione all’avanguardia e il sistema di sicurezza avanzato Pre Crash.

Ulteriori dettagli di questo modello verranno rilasciati alla conferenza stampa di presentazione il prossimo 7 marzo 2017: per ora i potenziali acquirenti dovranno accontentarsi della propria fantasia.


Advertisement

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO