Nasce Micro Black Deluxe: svolta nella micro-mobilità?

Dalla collaborazione tra Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, e Micro Mobility, azienda svizzera produttrice di monopattini e riferimento mondiale della micro mobilità, è nata una partnership tecnologica con l'obiettivo ambizioso di potenziare il settore della micro mobilità urbana, quale abitudine intelligente ed evoluta per spostarsi in modo pratico e sostenibile in città.

Dalla partnership tra le due aziende sono nati i monopattini Micro Black Deluxe, i primi modelli di monopattino da città realizzati da Micro Mobility e dotati di un modulo di gomma Vibram sulla pedane di appoggio, garantendo così grip eccellente, un appoggio più comodo e sicuro, e di agevolare l'equilibrio sul singolo piede.

Le ruote di Micro Black Deluxe sono più grandi rispetto a un "normale" monopattino e assicurano la massima scorrevolezza sul suolo, il manubrio è regolabile in altezza e consente di adottare una postura comoda e dritta. Lo sterzo è preciso e molto reattivo, per poter percorrere con agilità anche tratti leggermente affollati. Il monopattino Micro si piega facilmente, con due semplici movimenti, per poterlo portare dappertutto con un ingombro minimo. Inoltre la gomma installata sulla piantana è caratterizzata dalle alte prestazioni: realizzata in mescola Vibram® Morflex, un compound che si caratterizza per le sue proprietà di leggerezza, garantisce un elevato assorbimento degli urti e una grande ottimizzazione del consumo di energia, in combinazione ad uno specifico design a ventose.

I monopattini saranno in vendita a breve, pronti per la bella stagione, a partire da questa primavera: disponibili nei punti vendita specializzati e online negli e-store autorizzati. Attualmente è già disponibile sul mercato inglese ad un prezzo che parte dalle 120 sterline.

  • shares
  • Mail