Greyp al salone di Ginevra 2017

Greyp presenta a Ginevra la nuova G12H e la serie limitata della G12S

Greyp torna al salone di Ginevra 2017 con la nuova G12H e una versione limitata dell'estrema G12S. La divisione e-bike della Rimac Automobili, il costruttore che produce le più veloci e potenti auto elettriche al mondo, punta tutto su prestazioni e autonomia per la terza della evoluzione della G12.

La G12H è omologata per l'utilizzo su strada, proprio per questo motivo le esuberanti prestazioni del motore elettrico da 4kW sono state limitate a 45km/h, grazie alla batteria opzionale Li-ion da 3kWh l'autonomia arriva oltre i 240 km con tempi di ricarica record, soltanto 80 minuti. Il reparto sospensioni e l'impianto frenante sono stati presi in prestito dalla Downhill per garantire sicurezza e confort di altissimo livello. La G12H è dotata di un pratico portapacchi, di parafanghi e della nuovissima Supernova light che danno a questa e-bike un look inconfondibile.

 

Il know-how della Rimac Automobili è stato trasferito al cuore elettronico di questa e-bike esclusiva, è infatti dotata di un raffinato computer di bordo e di un sensore biometrico che grazie al riconoscimento delle impronte digitali oltre alla funzione di accensione del mezzo consente di personalizzare il comportamento del motore elettrico. Ogni utente può creare il suo profilo e ritrovarlo ad ogni utilizzo con un semplice tocco, una caratteristica che fa della G12H un mezzo estremamente versatile.

Prezzo di listino G12H7.000 €.

Se la G12H unisce prestazioni, eleganza, confort e versatilità per un utilizzo cittadino, la G12S Swiss Limited Edition è esattamente il contrario, su questa versione non sono stati messi vincoli ai progettisti e ne è uscita fuori una versione estrema. La G12S è potente ,13kW erogati dal motore elettrico, è veloce, 85km/h di velocità massima ed ha un autonomia di 130km. Anche qui il reparto freni e sospensioni deriva dalla downhill ma, grazie alle ruote da off-road di questa limited edition, ne avrete bisogno per domare su ogni terreno le prestazioni esagerate di questa hyper e-bike. La G12S Swiss Limited Edition non passa certo inosservata grazie alle grafiche appariscenti ed ai dettaglio di ruote e freni di colore rosso. Le features elettroniche sono condivise con la sorella G12H.

Prezzo di listino G12S: 13.000 €.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO