Seguici su

Automobili GPL e Metano

FIAT Punto a Metano in offerta fino al 31 luglio

Fino al 31 luglio Fiat Punto a Metano in sconto a 12.700 euro.

Fiat Punto a metano

[blogo-gallery id=”171569″ layout=”photostory”]

Fino al prossimo 31 luglio una delle auto più vendute nella sua categoria in Europa, Fiat Punto a Metano, sarà venduta sul mercato con un importante sconto al prezzo promozionale di 12.800 euro: un taglio sul prezzo di listino (solitamente 17.340 euro) di oltre 4.500 euro: l’offerta in questione riguarda Fiat Punto Street con motore 1.4 da 70 cv Natural Power Euro 6.

Inoltre, nel caso in cui si decida di aderire al finanziamento “EcoFree” di FCA Bank (la finanziaria di Fiat) è possibile risparmiare ulteriori mille euro e dunque si pagheranno in tutto 11.800 euro: zero anticipo, 72 rate al massimo e sarà ottenuto solo nel caso di approvazione da parte di FCA bank.

Noi di Ecoblog vi avevamo presentato Fiat Punto a Metano nel marzo scorso: la dotazione di serie comprende climatizzatore manuale, vetri anteriori elettrici, autoradio con lettore cd e comandi al volante. Disponibili poi diversi pacchetti con un costo compreso tra i 250 e 750 euro per migliorare l’allestimento della carrozzeria (cerchi in lega, volante in pelle) o regalare maggiore comfort, sicurezza e tecnologia come il climatizzatore automatico, il cruise control e i sensori di parcheggio. L’offerta di lancio era stata di 12.300 euro, di poco inferiore a quella che Fiat ha mantenuto nel tempo, fino al prossimo 31 luglio.

Ultime novità