Seguici su

Biciclette

Piaggio WI-BIKE a La Dolce Vita Golfo Aranci

Fino al 23 agosto Piaggio offre la possibilità di conoscere e provare la WI-BIKE in uno dei tratti più affascinanti della Sardegna.

[blogo-gallery id=”171626″ layout=”photostory” photo=”1-9″]

Golfo Aranci (OT), Piaggio Wi-Bike celebra l’estate 2017 all’evento Dolce Vita Golfo Aranci che fino al 23 agosto animerà la suggestiva costa della Sardegna settentrionale, offrendo esclusive occasioni di shopping, relax e divertimento lungo la passeggiata che si affaccia direttamente sul porto antico.

Per chi è in vacanza è l’occasione per provare e apprezzare una formula di mobilità evoluta, completamente rispettosa dell’ambiente e ricca di opportunità. Piaggio Wi-Bike integra infatti trasporto quotidiano, attività fisica e divertimento in un mezzo che fa della connessione alla rete e nella interazione tra utente e bicicletta alcuni dei suoi tratti distintivi.

Al Temporary Store Piaggio sulla passeggiata di Golfo Aranci si potrà conoscere, provare e anche acquistare Piaggio Wi-bike.

Sono previste due modalità di test ride gratuiti:

– il test ride diurno (dalle 9:00 alle 17:00) in totale libertà

– il test ride serale (dalle 17:00 alle 24:00) con tour leader e percorso predefinito.

A chi avrà provato è offerta la possibilità di acquistare Wi-Bike a un prezzo speciale.

Allestimenti e accessori.

[blogo-gallery id=”171626″ layout=”photostory” photo=”10-17″]

Piaggio Wi-Bike è offerta in quattro allestimenti (Comfort, Comfort Plus, Active, Active Plus) e può contare su una propulsione elettrica che assiste la pedalata in modo variabile su tre modalità di guida (Standard, City, Hill) grazie all’esclusiva tecnologia DEA (Dynamic Engine Assistance), trasformando Wi-Bike in una evolutissima macchina da fitness. Grazie alla tecnologia PMP (Piaggio Multimedia Platform), lo smartphone si collega via bluetooth a Wi-Bike per monitorare, tramite App, i dati dell’allenamento e fissare obiettivi in termini di ritmo cardiaco o consumo di calorie. Lo smartphone si trasforma in un computer di bordo per un controllo totale delle modalità di funzionamento del powertrain e offre un elevatissimo standard di sicurezza, grazie all’antifurto satellitare integrato e al sistema di notifica push. Ma Wi-Bike significa anche community: al termine di ogni itinerario, è possibile condividere con i propri amici i dati relativi all’esperienza appena vissuta, sui social network più diffusi.

In esposizione allo shop di Golfo Aranci, accanto ai modelli di Wi-Bike, campeggiano gli accessori funzionali e di stile per questo mezzo poliedrico. Alcuni esempi sono il casco “flow” dal design rivoluzionario, adatto a ogni stagione e dotato di tecnologia monoshell in-mould e sistema di regolazione ultrafit; la gamma di accessori in vero cuoio di alta qualità prodotti artigianalmente in Italia; le borse “Dynamic” in tessuto tecnico ad alta resistenza e polifunzionali con finiture hi-tech; la sella comfort top o le manopole con indicatori di direzione caratterizzate da perfetta ergonomia, sicurezza e design.

Dettagli e aggiornamenti sono online nella sezione “Notizie” del sito web dedicato a Piaggio Wi-Bike (www.piaggio.com/wi-bike) e sulle pagine social Piaggio.

[blogo-gallery id=”171626″ layout=”photostory” photo=”18-28″]

Ultime novità