Settimana europea della mobilità: Askoll a porte aperte

Dal prossimo sabato 16 settembre e fino al venerdì successivo, 20 settembre, si celebra in tutta l'Unione Europea la Settimana Europea della Mobilità, un momento utile per concentrarsi sulle soluzioni per la mobilità a basso impatto ambientale.

Anche per l’edizione 2017 il Ministero dell’Ambiente ha aderito alla Settimana Europea della Mobilità, condividendone gli obiettivi, svolgendo un ruolo di coordinamento nazionale e di supporto delle iniziative e degli eventi attuati da Comuni e associazioni, nonché promuovendo la partecipazione attiva dei cittadini e specifiche azioni a carattere nazionale. Come spiegato sul proprio sito internet proprio dal Ministero infatti per l’edizione di quest'anno è stato scelto come focal theme "Mobilità pulita, condivisa e intelligente", cui si accompagna lo slogan “Condividere ti porta lontano” e per il quale è stato realizzato anche un video promozionale.

es3.jpg

Proprio per tenere fede allo slogan ed agli obiettivi di quest'ano Askoll, azienda vicentina leader nella produzione e nella distribuzione di veicoli elettrici Made in Italy, metterà gratuitamente a disposizione dei cittadini i propri mezzi elettrici.

A Milano, Vicenza e Roma sarà possibile prenotare, fino a esaurimento disponibilità, il proprio veicolo elettrico scegliendo tra la bicicletta a pedalata assistita e lo scooter elettrico e grazie a finanziamenti agevolati per tutto il mese di settembre sarà possibile approfittare dell'offerta a tasso zero per acquistare i veicoli elettrici Askoll in 12, 18, 24 rate mensili: Tan & Taeg sono sempre fermi allo 0%.

L’iniziativa di Askoll è pensata per dare la possibilità a tutti di conoscere i vantaggi e le performance dell’elettrico, soluzione di mobilità a sostegno dell’ambiente e dei cittadini. L’obiettivo è contribuire in maniera significativa a migliorare la qualità della vita e rendere conveniente la mobilità quotidiana, consentendo ai cittadini di spostarsi agevolmente da una parte all’altra della città in maniera sostenibile e sicura e contribuendo al tempo stesso al risparmio di energia, di materie prime e alla salvaguardia dell’ambiente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO