Seguici su

Auto Ibride

Le auto ibride Lexus al Salone di Francoforte 2017

A Francoforte Lexus, brand di lusso di Toyota, ha portato la sua gamma totalmente ibrida.

Le auto ibride Lexus al Salone di Francoforte 2017

Al Salone di Francoforte Lexus, il marchio di lusso del gruppo Toyota, si conferma leader nel settore delle auto ibride di lusso presentando anche due novità: la NX Hybrid edizione 2017 e la CT Hybrid con nuovi equipaggiamenti.

La versione 2017 del SUV compatto NX Hybrid apporta novità estetiche nel frontale e nei fanali posteriori e un nuovo spoiler. La CT Hybrid presenta un abitacolo rivisto in alcuni dettagli. Presenti a Francoforte anche l’ammiraglia Lexus LS e la coupe sportiva Lexus LC, anch’esse ibride ovviamente.

Con questi modelli Lexus si appresta ad affrontare la concorrenza della maggior parte delle altre case automobilistiche, che hanno decisamente virato verso una gamma sempre più composta da auto ibride o totalmente elettriche a batteria.

Concorrenza ai giapponesi di Toyota-Lexus che arriva, e arriverà sempre di più in futuro, soprattutto dagli europei: Renault, Volkswagen e Mercedes, infatti, all’IAA 2017 di Francoforte hanno tutte presentato modelli e concept di auto elettriche e ibride.

Potete vedere la gallery completa delle auto ibride di Lexus al Salone di Francoforte su Autoblog.

Ultime novità