Auto elettriche cabriolet: la Citroen E-Mehari Styled by Courrèges L.E.

Al Salone di Francoforte Citroen ha presentato la E-Mehari Styled by Courrèges L.E. in edizione limitata da soli 61 esemplari.


Al Salone di Francoforte di auto elettriche se ne sono viste parecchie. La Citroen E-Mehari Styled by Courrèges L.E., però, è diversa da tutte perché è un connubio tra tecnologia e stile.

La versione elettrica della Mehari di Citroen è firmata, in questo allestimento esclusivo, dalla maison Courrèges. La storica casa di moda francese ha collaborato con il produttore di auto per la realizzazione di soli 61 esemplari. Un numero che è un omaggio all'anno di fondazione dell'atelier.

In versione Courrèges la E-Mehari è una cabriolet con hard top nero, vetri anteriori e laterali posteriori oscurati ed il lunotto in vetro. La carrozzeria è in colore Vinyl Black, gli interni sono bianchi come le decorazioni della plancia in bianco, in stile Courrèges.

Insieme all'auto il cliente acquista anche una linea di valige specifica bicolore Courrèges, che viene recapitata direttamente a casa.

Non cambiano le caratteristiche tecniche di questa auto elettrica di Citroen: 3,81 metri di lunghezza, batteria al litio da 30 kWh (a noleggio, per 87 euro al mese), ricarica in 8 ore con colonnina 16A. Autonomia di 200 chilometri e velocità massima di 110 km/h.

  • shares
  • +1
  • Mail