Seguici su

E-Bike

BMW Active Hybrid e-Bike, la bici elettrica tedesca con batteria integrata nel telaio

La nuova BMW Active Hybrid e-Bike è la bici elettrica ad alte prestazioni di BMW, con sellino ergonomico confort e batteria integrata removibile.

BMW Active Hybrid, la bici elettrica tedesca con batteria integrata nel telaio

[blogo-gallery id=”173211″ layout=”photostory”]
BMW spinge sull’elettrica. La bicicletta elettrica. Il colosso tedesco, infatti, ha aggiunto un nuovo modello alla sua collezione di biciclette: la BMW Active Hybryd e-Bike con motore elettrico Brose da 250 Watt e 90 Nm di coppia.

La Hybrid e-Bike di BMW è una bicicletta a pedalata assistita di alta gamma, con una autonomia di oltre 100 chilometri prima che la batteria da 504 Wh si scarichi. Batteria che, per design e per comodità, è integrata nel telaio. L’assistenza alla pedalata è regolabile grazie a un display e ha quattro modalità, da ECO a TURBO, che aumentano dal 50% al 275% la potenza della pedalata.

La velocità massima raggiungibile è di 25 km orari e la batteria può essere usata anche per alimentare lo smartphone, grazie alla presa micro USB. Presente anche un collegamento Bluetooth.

Oltre alla batteria, anche il motore è completamente integrato nel telaio (che è in alluminio idro-formato). Questi accorgimenti, oltre ad aumentare l’eleganza di questa e-bike, ne migliorano anche la maneggevolezza. Molto particolare il sellino, studiato appositamente per le esigenze dei guidatori di bici a pedalata assistita: ha l’anteriore corto, mentre il posteriore sale leggermente verso l’alto e le alette mobili stabilizzano la posizione del guidatore soprattutto in frenata e accelerazione.

La BMW Active Hybrid e-bike è già disponibile in tutte le Concessionarie e Centri Service BMW, ad un prezzo raccomandato di 3.215 euro Iva inclusa.

Ultime novità