Seguici su

Auto Elettriche

Auto elettriche, Ecobonus Mercedes da 2.400 euro per Smart Electric Drive

Fino al 31 dicembre 2017, rottamando una vecchia auto con motore Diesel da EU1 a EU4, Daimler-Mercedes offre 2.400 euro di Ecobonus.

Auto elettriche, Ecobonus Mercedes da 2.400 euro per Smart Electric Drive

[blogo-gallery id=”173363″ layout=”photostory”]
Grazie alla campagna promozionale “Bella carica” i Daimler-Mercedes è possibile acquistare la Smart Electric Drive con un corposo sconto di 2.400 euro. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre e prevede un anticipo equivalente all’ecobonus (e quindi di fatto azzerato) e un canone di 348 euro per 36 mesi.

La Smart Electric Drive ha una autonomia di 160 km con una carica, raggiunge i 100 km/h in appena 4,9 secondi e ha 8 anni di garanzia (e 100.000 chilometri) sulla batteria elettrica. Essendo una full elettric, ovviamente, viaggia a emissioni zero.

L’ecobonus è cumulabile con altre iniziative commerciali già in corso, come la sopravvalutazione dell’usato. E’ disponibile solo per chi rottama una vecchia auto diesel, da Euro 1 a Euro 4, ed è valido (ma ridotto a 1.200 euro) anche per l’acquisto di una Smart benzina Euro 6.

Ai vantaggi all’acquisto, la scelta della Smart Electric Drive aggiunge quelli già presenti in molte città italiane per tutte le auto elettriche, come l’esenzione dal pagamento della tassa di possesso per 5 anni a Roma e Milano, i costi inferiori di assicurazione del mezzo e l’esenzione dal pagamento delle strisce blu per il parcheggio. Le auto elettriche, inoltre, possono entrare senza problemi nelle ZTL di tutte le città.

La Smart Electric Drive è anche una vettura comoda per l’uso cittadino, grazie al elettrico da 60 kW (81 CV) con 160 Nm di coppia.

Ultime novità