Le E-bike di Bike-up a Eicma 2017: Scott e Bergamont protagoniste

A partire da martedì 7 novembre e fino al prossimo 12 novembre si tiene a Milano Eicma 2017, l'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, di un’intera area sarà, come già nelle passate edizioni, dedicata alle bici elettriche e alle più importanti innovazioni italiane e internazionali del settore. Il partner di riferimento è sempre Bike-up che, all'interno dell'esposizione, ha allestito un’intera pista esterna per provare le e-bike, che sono a disposizione dei visitatori per la durata dell’Esposizione Internazionale al fine di favorire il contatto diretto e l’esperienza da parte del pubblico.

Il tracciato ha una lunghezza di 1000 metri, con una salita di 170 metri e dislivello dell’8%. Come sempre noi di Ecoblog seguiremo tutta la manifestazione e, anche in collaborazione con i colleghi di Motoblog, cercheremo di tenervi aggiornati sulle ultime novità in materia di ciclabilità elettrica.

I primi due brand ad essersi accaparrati un posto d'onore ad Eicma 2017 sono Scott e Bergamont. Il Demo tour è da sempre nelle corde di Scott Italia, che puntualmente investe in questa attività ritenuta ad oggi l’unica in grado di “regalare” al consumatore finale emozioni ed esperienze uniche: Scott metterà a disposizione oltre 15 bici della MY 2018 tra cui spiccano le novità del mondo All Mountain con le nuovissime E-Genius e E-Spark.

Bergamont invece metterà a disposizione più di 10 bici E-Bike con le novità 2018: la squadra sarà composta da tecnici appassionati e responsabili commerciali pronti a darvi ogni tipo di informazione e soprattutto operativi nella fase di settaggio della bici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO