Seguici su

E-Bike

Stromer ST1X: nuovi colori Sand e Ocean

Stromer, azienda svizzera di e-bikes, presenta due nuove versioni della sua bici elettrica ST1X: Sand e Ocean.

[blogo-gallery id=”174181″ layout=”photostory”]
Due nuove colorazioni per la e-bike Stromer ST1X: la Sand e la Ocean. Vanno ad arricchire la gamma di colori (carbone e arancione) già disponibili per questa bicicletta elettrica svizzera, distribuita in Italia da Brinke Bike. Rinnovata anche la app Stromer OMNI, necessaria ad utilizzare le funzioni avanzate di questa e-bike.

La Stromer ST1X è alimentata da una batteria agli ioni di litio incorporata nella canna inferiore da 618Wh (opzionale quella da 814 Wh), e ha un motore Cyro Drive da 500W di potenza e 35 Nm di coppia. Arriva a 45 km/h di velocità massima e ha una percorrenza massima di 150 km con una carica, se si sceglie la batteria con capacità maggiore (che si ricarica in 5 ore circa con una presa domestica).
[related layout=”right” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/168778/e-bike-stromer-st1-x-e-la-svizzera-del-futuro”]bicicletta elettrica svizzera[/related]
Ha un cambio Shimano Deore a 10 rapporti con corona singola, deragliatore frontale e leva dedicata, due freni a disco e un touch screen di grandi dimensioni. L’app Stromer OMNI, oltre al blocco antifurto della bicicletta, include il posizionamento GPS.
I due nuovi colori Sand e Ocean e il design della Stromer ST1X, minimalista ma ricercato, faranno contenti gli e-biker più attenti allo stile. La Stromer ST1X con batteria da 618 Wh costa 5.190 euro, la versione con batteria da 814 Wh costa 5.650 euro.

Ultime novità