Nissan Leaf: il nuovo spot con Margot Robbie

L'attrice Margot Robbie, candidata al Premio Oscar, protagonista del nuovo video spot della Nissan Leaf 100% elettrica.



Margot Robbie, attrice australiana candidata all'Oscar 2018 per il film "I, Tonya", continua la sua attività di ambasciatrice Nissan per la mobilità elettrica e la sostenibilità. Da oggi la vediamo protagonista di un nuovo video spot dell'auto elettrica Nissan Leaf in cui la Robbie fa surf nell'oceano. La sua voce fuoricampo spiega che "tutti abbiamo il potere di generare un cambiamento".

Alla presentazione del video Margot Robbie ha spiegato: "Spero di poter ispirare anche solo in minima parte le persone di tutto il mondo a esplorare forme alternative di energia ed effettuare il passaggio verso un futuro migliore. Tutti possiamo fare la differenza e non dobbiamo aspettare che lo facciano gli altri per noi". L'idea di fondo è che il potere non è in mano ai potenti, ma in mano a tutti noi che possiamo fare delle scelte più orientate alla tutela dell'ambiente.

Discorso simile lo fa anche Gareth Dunsmore, Electric Vehicle Director Nissan Europe, che spiega: "Nissan promuove la visione di un futuro in cui gli utenti sono in grado di scegliere responsabilmente come usare e stoccare l'energia. Nissan LEAF e Nissan e-NV200 sono a zero emissioni, 100% elettrici, e sono a loro volta vettori di energia. Le batterie di questi veicoli, infatti, possono essere riutilizzate nell'ambito del programma di stoccaggio xStorage per fornire elettricità alle case e agli stadi in tutto il mondo".


Margot Robbie è anche madrina ufficiale della nuova auto elettrica da corsa di Formula E di Nissan, presentata a Los Angeles in occasione dell'ingresso di Nissan nel Campionato ABB FIA Formula E per la stagione 2018/19.

Si tratta dell'ultima iniziativa, in ordine cronologico, del produttore giapponese Nissan nel campo della mobilità elettrica: portare la sua esperienza e know how dalle strade urbane ai circuiti di gara. Nel frattempo Nissan registra buone crescite (+28% nell'ultimo anno fiscale) nelle sue vendite di veicoli elettrici. Dal 2010 ad oggi Nissan ha venduto oltre 320.000 auto elettriche LEAF a livello globale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO