Seguici su

Auto Elettriche

Peugeot con le sue auto elettriche alla Milano Design Week 2019

Arte, moda, cibo ed anche auto elettriche alla Milano Design Week 2019, con Peugeot protagonista della sfida lanciata dal futuro.

Peugeot sarà presente con alcune auto elettriche ed e-bike alla Milano Design Week 2019, evento internazionale dedicato al mondo dello stile, in programma quest’anno dal 9 al 14 aprile. La casa del “leone” sarà protagonista della manifestazione lombarda, dove si incontrano arte, moda, cibo, motori ed altro ancora.

Uno spettacolo luminoso e sonoro introdurrà allo spazio dedicato al marchio francese, che metterà in vetrina la nuova 208, esposta sia in versione termica che 100% elettrica, accanto all’innovativa Peugeot e-Legend Concept, anch’essa offerta per la prima volta alla visione del pubblico italiano, come manifesto tecnologico della mobilità del futuro secondo l’azienda transalpina.

Si tratta di un prototipo con linee iconiche e di grande impatto, che rappresenta una proiezione in avanti di Peugeot, nel pieno rispetto dei valori genetici e dell’eleganza tipica delle sue vetture, per anticipare i tempi e tracciare nuovi sentieri espressivi, in una cornice espositiva votata al design.

[img src=”https://media.ecoblog.it/1/19a/peugeot-milano-design-week-2019-3.jpg” alt=”” size=”large” id=”188137″]

Insieme alle due auto elettriche, si potranno ammirare alla Milano Design Week 2019 alcune biciclette della gamma Peugeot Cycles, per far conoscere al pubblico le loro doti estetiche e funzionali. Si spazia dal modello urbano LU01 al modello pieghevole eF01, passando per la eLC01, che fa riferimento ai 130 anni di storia di Peugeot Cycles, abbinando lo stile proprio del marchio alle nuovissime tecnologie elettriche per le e-bike.

Il mondo cambia e il futuro riserva tante domande. Le nuove sfide richiedono risposte pertinenti nel mondo dell’auto, ma anche altrove. Forte del suo know-how, Peugeot sta affrontando con serenità e determinazione l’era della transizione energetica, che non cancellerà la lunga storia automobilistica del costruttore transalpino.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/188070/e-bike-peugeot-nuove-biciclette-trekking-e-strada”][/related]

Ultime novità