Eco-albergo e treno gratis

parco divertimenti a RiccioneChi va a Riccione a passare una settimana in un eco-hotel in treno, può avere il viaggio di ritorno offerto dalle Ferrovie e dagli altri partner dell'offerta (Legambiente, albergatori, comune, provincia, regione, ...).

Negli hotel ecologici troverete biciclette (comprese nell'offerta) e in spiaggia avrete a disposizione buoni per 4 mezz'ore di pedalò; se proprio non potete farne a meno, a pagamento, ci sono anche automobili in car-sharing . Per raggiungere tutti i parchi divertimento della zona ci sono i mezzi pubblici.

L’offerta è valida fino al 30 aprile 2007, solo su prenotazione (bisogna richiedere l'offerta "treno gratis a Riccione", non aspettatevi che si ricordino loro di offrirvela), per un soggiorno minimo di 7 notti in mezza pensione o pensione completa.

Prenotate solo il viaggio di andata e il soggiorno, perchè poi bisogna farsi rilasciare un buono dagli eco hotel e presentarlo alle Agenzie Viaggio di Riccione partner di Trenitalia, che provvederanno a rilasciarvi il documento di viaggio per il ritorno in 1a Classe con Intercity, Intercity Plus ed Eurostar in tutte le soluzioni di viaggio dirette in partenza da Riccione. Gli hotel a 1 e 2 stelle possono limitare il rimborso ad un importo massimo di 35 euro a persona.

via | casaenergia

» www.trenogratis.it

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: