Ops, si vede un alieno nella radiografia

radiografia di un'anatra che ha mangiato un alienoUn lettore (Pentolaccia) ci segnala che la radiografia di un'anatra, morta (forse) dopo aver mangiato un alieno, e' stata battuta all'asta su e-bay quest'estate.

A comprarla sono stati quelli del Casinò on line GoldenPalace.com pagandola la bellezza di 9600 dollari, che probabilmente la appenderanno di fianco al toast al formaggio su cui era comparsa l'immagine della madonna.
A venderla un centro di riabilitazioni per uccelli (International Bird Rescue Research Center in California), che userà il ricavato per il programma di riabilitazione degli uccelli.

Pentolaccia la definisce una di "quelle notizie che piacciono ad Eugenio" (non me ne voglia lo stimato collega, ma e' veramente impareggiabile quando pesca certe notizie nella rete) ed effettivamente navighiamo decisamente nel trash. A me stupisce sempre l'ingegnosità a cui devono ricorrere i centri di ricerca per finanziarsi. Una volta, nella pagina su come ottenere dei soldi per partecipare ad un convegno di educazione ambientale, c'era scritto di vendere torte ad amici e parenti. Non avevo ancora pensato di radiografare anatre... ma terrò presente la possibilità.

Se vi interessa finanziare la riabilitazione degli uccelli californiani, vendono le magliette con la radiografia.

  • shares
  • +1
  • Mail