Vergine 2007

oroscopo vergine 2006Somatizzare non è un buon modo di risolvere i problemi! Ragazzi, se qualcosa non va bene e voi continuate a mandar giù, giorno dopo giorno, lo stress... ecco, prima o poi quello cercherà di attirare la vostra attenzione manifestandosi in qualche modo nel 2007. Che cos'è che non sopportate proprio? Il traffico? Il cibo della mensa? La disinformazione che c'è intorno a voi? Sappiamo tutti che sono problemi grossi, ma a volte basta poco per innescare un cambiamento: due righe scritte ad un giornale locale per segnalare un disservizio, ad esempio, sono contemporaneamente un atto di impegno sociale che richiede poco sforzo e un ottimo modo per reagire a un disturbo.

Se invece i problemi vi arriveranno dalla sfera famigliare lo sforzo diplomatico che il futuro vi richiederà sarà maggiore. Quando si conoscono delle persone da anni, si finisce per non guardarle più, dando per scontato che siano sempre le stesse. Voi siete cambiati, e anche loro... La maggior parte delle persone e' invecchiata e non se ne rende conto o se ne rende conto anche troppo. C'è bellezza nella vecchiaia, non solo acciacchi. A voi il compito di valorizzare i lati migliori delle persone (e delle cose), senza buttarle via subito. Di rifiuti ne abbiamo già abbastanza!

Lo scorso anno vi avevamo invitato a far da ponte tra gente con visioni del mondo ed esigenze molto diverse. Ci siete riusciti?

Gli altri segni nell'eco-oroscopo 2007

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: