Animali disabili

Amicizie specialiIn questo libro si narrano “Storie vere di animali disabili ma FELICI”. Ci sono racconti e poesie di vari autori tra cui Sara Turetta, presidente dell’Associazione Save the Dogs o Laura Manzini di www.oscardog.it, sito Internet dedicato agli animali disabili.

Non si deve pensare che gli autori, protagonisti secondari di queste storie, abbiano sostenuto a tutti i costi e ciecamente il diritto alla vita. Hanno combattuto con la propria coscienza e sviscerato a fondo ogni possibilità. Ogni giorno devono affrontare tanti ostacoli per aiutare i loro animali, ma quello che ricevono in cambio non ha prezzo.

Il libro costa 12 euro ed e' un "book on demand" ovvero viene stampato in piccole quantità, man mano che arrivano le richieste.

L’intero ricavato sarà devoluto alle associazioni ONLUS e no-profit che hanno aiutato i protagonisti di questi racconti e che, tra tante difficoltà economiche, portano avanti importanti progetti in Italia e all’estero (Associazione “Compagni di strada”, Progetto Piccolecucce, Associazione Italiana Furetti – Furettomania, Oasis des veterans, Save the dogs and the other animals, Colonia dei gatti di Torre Argentina, AAE – Associazione Animali Esotici e AAE – Conigli, Il giardino di Quark – Sezione ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali – di Borgosesia).

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: