I Cosmetici naturali e bio di Miranda Kerr che lancia la sua linea Kora Organics

La top model australiana Miranda Kerr, già ambasciatrice mondiale dello scorso Earth Hour presenta la sua linea di cosmetici naturali e biologiciKora Organics a base del frutto Noni originario di Tahiti e annuncia anche che a Tokyo ha aperto un suo punto vendita (la foto in alto).

Miranda è impegnata nella tutela dell'ambiente dunque non solo come testimonial ma anche con le scelte che affronta nella vita di tutti i giorni assieme al suo compagno Orlando Bloom.

Il progetto Kora organics nasce tre anni fa per la passione di Miranda per uno stile di vita più rispettoso dell'ambiente. Gli esperti cosmetologi che Miranda ha selezionato hanno fatto tesoro delle sue richieste creando cosmetici sani e dattai a donne dinamiche abituate ad avere una vita molto ricca ma allo stesso tempo molto attenta alle scelte ambientali.

Ecco nascere così dei prodotti cosmetici come creme idratanti o nutrienti i cui ingredienti provengono da coltivazioni biologiche e che sono per lo più estratti vegetali e oli essenziali. La Kerr però ha anche selezionato una serie di ingredienti specifici come l'estratto di Noni, albero originario di Tahiti molto utile per contrastare l'invecchiamento della pelle. Comunque nella gamma di cosmetici sono disponibili anche maschere, esfolianti, creme da giorno o da notte e creme per le mani.

La piattaforma di vendita è australiana, per ora, e ogni crema costa intorno ai 30 euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizione...insomma se ci tenete a fare le modaiole un peccato ci sta.

Via | Marcelgreen
Foto | Kora Organics

  • shares
  • +1
  • Mail