Campus estivi

L’Associazione per la Partecipazione e l’Azione Regionale (A.P.A.R.E.) sta cercando giovani studenti e/o professionisti interessati a partecipare ai Campus “Vivere nei cantieri la Provenza- il Mediterraneo” che si terranno tra luglio e ottobre 2005 in Francia e Marocco. Le attività sono aperte a tutti per far sì che tutti siano coinvolti in un progetto collettivo di preservazione dell’ambiente e del patrimonio artistico.

In collaborazione con autorità nazionali, regionali e locali in Francia, A.P.A.R.E. organizza campi di restaurazione di siti di patrimonio naturale e architettonico. Queste attività sono conservate nel cuore della Provenza, dalle Alpi alla Costa Mediterranea, in Corsica e quest’anno anche in Marocco. In totale più di venticinque siti offriranno ai partecipanti l’opportunità di scoprire un ricco patrimonio regionale e di vivere un’esperienza unica all’interno di un gruppo internazionale.

Per avere ulteriori informazioni sulle varie iniziative estive di A.P.A.R.E. è possibile inviare una mail a apare@apare-gec.org o redazione@envi.info

  • shares
  • Mail