EcoVip: Jude Law

Jude Law testimonial per gli Amici della Terra

Oltre ad essere un bell'uomo (e ce lo ricordano anche le amiche di Pinkblog) e un bravo attore, Jude Law pare avere anche una coscenza sensibile nei confronti del nostro pianeta.

Il nostro vip della settimana ha di recente passato un periodo in Afghanistan per registrare un contributo al progetto "pace per un giorno" la campagna dell'ONU per la Giornata della Pace del 21 settembre.

Inoltre di recente ha prestato la sua (bella) faccia insieme ad altre star per una campagna degli Amici della Terra britannici. La campagna è una "marcia on line", in cui i cittadini sensibili danno il loro contributo per chiedere ai Membri del Parlamento Inglese di assumere una posizione più forte nella lotta ai cambiamenti climatici. Tante firme "in video" per chiedere che le leggi inglesi diventino più restrittive ed efficaci per la riduzione delle emissioni di gas climalteranti in atmosfera.

Oltre a Jude Law, leggo tra le firme celebri Gillian Anderson (la rossa di x-files) e il grande Thom Yorke dei Radiohead.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO