Acquisti di seconda mano a 15 euro al chilo su Ilikekilo.com

A proposito di vintage e acquisti di riciclo, ecco l'arrivo sul web di un nuovo progetto di e-commerce lanciato oggi per la vendita di oggetti usati e di seconda mano dal nome IlikeKilo. Ovviamente ci sono grandi firme, marchi indipendenti e stilisti emergenti e non c'è il tipico assortimento ma il capo unico.

Si paga tutto 15 euro al chilo e la scelta si compie sulla bilancia elettronica (è il caso di dirlo). Si sceglie il capo che interessa, si trascina sulla bilancia e si controlla il prezzo. Sulla bilancia si possono sommare tutti i capi che si vogliono acquistare.

Dunque ecco che una borsa in paglia intrecciata con manici di legno costa appena 13,20 euro; oppure un paio di occhiali vintage anni '70 appena 75 centesimi! L'ordine minimo è di un chilo e sulla pagina fb si possono controllare i capi da scegliere..

Chiariscono gli ideatori del progetto:

LK è un negozio online di vendita di articoli usati. La selezione di questi articoli è molto accurata; ogni capo e/o oggetto viene controllato minimo 2 volte prima di essere messo in vendita, e viene scartato qualsiasi capo e/o oggetto che presenta difetti importanti. Quando non vi sono difetti, non troverete alcun riferimento nella descrizione dell'articolo. Quando è invece presente un difetto e viene comunque deciso di proporlo per la vendita, allora troverete una breve descrizione del problema nella sua scheda prodotto. E' di fondamentale importanza ricordare che vendiamo articoli usati, ed è possibile che alcuni capi e/o accessori presentino leggeri difetti. Vi sconsigliamo l'acquisto se non siete sicuri del prodotto/i scelto/i, o non avete alcuna esperienza nel mercato dell'usato.

Via | Strettoweb
Foto | Ilikekilo su fb

  • shares
  • +1
  • Mail