Biocarburanti fatti in casa

come farsi da soli i biocarburantiBiocarburanti fai-da-te. Conoscere, produrre e utilizzare i combustibili vegetali per la propria auto. Scritto da Roy Virgilio, editore AAM Terra Nuova, il libro è in vendita al prezzo di 14 euro.

Nella scheda di presentazione di questo libro si legge che parla di biocarburanti, di autoproduzione degli stessi, di costi, di modifiche da fare alle macchine e del loro impatto ambientale.

Una parte fondamentale del testo è dedicata all’autoproduzione. Vengono condivisi i risultati delle ricerche e della sperimentazione sviluppate sino ad oggi grazie alla pratica diretta di tante persone che in quasi due anni hanno prima studiato e poi messo “sotto i ferri” le loro auto, moto o tagliaerba per riuscire a respirare aria più pulita, liberarsi dai monopoli e risparmiare.

Io ho smesso di avere una macchina 4 anni fa e non sono molto interessata a fare esperimenti dando da mangiare a quelle di amici, ma sono interessata a sapere se qualcuno di voi ci ha provato e che risultati ha ottenuto.

Via | AAM Terra Nuova

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: