The Power of Wind, spot di Epuron premiato a Cannes


Questo video ha avuto un enorme successo su internet ed è stato premiato anche all'International Advertising Festival di Cannes. Si intitola "The Power of Wind" ed è una produzione tedesca. Siccome si basa su un monologo in inglese, dopo il salto trovate una traduzione.

"Penso di essere stato sempre incompreso...
Non sembravo gradito alle persone...
Penso che le infastidivo, gli davo sui nervi.
Non so perché. Era così e basta. Eh sì.
Forse ero troppo intenso. Forse risultavo troppo forte. Non so. Non ne ho veramente idea.
Eh sì, era una solitudine, una gran solitudine. Ma ci si abitua, dopo un pò.
E poi, un giorno, tutto è cambiato. Alla fine qualcuno mi accetta per quello che sono.
Da quando ho imparato questo lavoro, la vita è completamente diversa.
Finalmente mi sento utile, buono a qualcosa".
Il vento. Il suo potenziale è il nostro. Epuron.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: