E-Gazzette cambierà faccia, ma non lo spirito

e-gazzette è una rivista internazionale di energia, ambiente ed economia distribuita esclusivamente via internet. Dalla settimana prossima e-gazette si rinnova: nuova veste grafica, nuova piattaforma editoriale e nuova distribuzione degli argomenti nelle pagine interne. In prima pagina non ci saranno più solo i titoli, ma già gli articoli, e tutte le sezioni saranno accessibili dalla home page, senza passare per sottosezioni interne.
Gli argomenti saranno distribuiti diversamente: resteranno le pagine che nell’attuale versione aprono le sottosezioni (la prima pagina, ecologia e energia) e le nostre “bandiere” (elettricità e rinnovabili), ma nascerà un’area multiutility, in cui saranno raggruppati tutti gli argomenti che riguardano le ex municipalizzate, e un’area tecnologie. Infine, tutti gli imballaggi e le tematiche legate al loro riciclo saranno riuniti in un unico click.
Quello che invece resterà immutato è lo spirito che ci ha animato in questi anni: indipendente, fuori dal coro e battagliero.

In bocca al lupo ad e-gazzette e buona lettura a tutti.

  • shares
  • Mail