Assorbenti bio in regalo per voi

Il packaging degli assorbenti biodegradabili 100% OrganycDonne e assorbenti. Ci dobbiamo avere a che fare per tutta la nostra vita. Ne parlava qualche post fa Silvia con la proposta della Mooncup.

Invece, ho scoperto che esiste una gamma completa di assorbenti, proteggislip e assorbenti interni, che 20 lettrici di Ecoblog potranno ricevere gratuitamente a casa, completamente “Made in Italy”, ipoallergenici, privi di sostanze chimiche superassorbenti e di profumi, biodegradabili (materiali di imballaggio inclusi!) e certificati bio al 100%, e dunque compostabili.

Ma che purtroppo non sono ancora distribuiti in Italia per scarsa richiesta del mercato! Organyc sta riscuotendo un grande successo in Spagna, Regno Unito e Stati Uniti, soprattutto, cioè, in quei paesi dove il consumo di prodotti biologici è maggiore. Ho contattato l’azienda e ho chiesto i motivi di questo scarso interesse per il mercato nazionale.

La responsabile dell’ufficio marketing della Corman, l'azienda che li produce, mi ha detto: “In realtà stiamo attualmente studiando la situazione del mercato biologico italiano ed effettivamente sembra che l'interesse stia via via aumentando. Sono convinta che Organyc sia un'ottima soluzione per tutte quelle consumatrici che si dimostrano sensibili ai problemi ambientali. Effettivamente molte di loro ci dicono che vorrebbero contribuire nel loro piccolo a combattere il problema rifiuti”.

Intanto le ho chiesto di far provare alle lettrici di Ecoblog il prodotto e con molta disponibilità hanno accolto la mia richiesta. Spediranno una scatola assortita e completa di assorbenti, assorbenti interni e salvaslip, alle prime 20 lettrici che chiameranno il nr. Verde gratuito 800 861294 (chiedete della Sig.ra Laura Montalbano).

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: