Naturalmente show

La locandina con le promozioni per visitare "Naturalmente Show"

Una Fiera, Naturalmenteshow, che parte da se stessa per dare il buon esempio: promo e sconti a chi lascia l'auto a casa e sceglie per raggiungerla un mezzo non meccanico. Dai pattini, alla bicicletta, allo skate, va tutto bene per entrare gratuitamente approfittando anche dei mezzi pubblici. L’appuntamento con la natura parte venerdì 11 e termina domenica 13 aprile, nel quartiere fieristico udinese.

Naturalmente è una fiera dedicata innanzitutto al movimento e al benessere. E le attività proposte dal ricchissimo programma sono tutte attive: dalla Lezione aperta di Qi Gong, al nordic walking, con percorsi prova nel quartiere; dalla dimostrazione di kubb, antico gioco vichingo, alle dimostrazioni di Massaggio Hawaiano Lomilomi Nui. Insomma una tre giorni dedicata al benessere e alle tecniche per apprenderlo e conservarlo.

Per chi ama invece camminare è possibile prenotarsi per le escursio: la prima, in agenda sabato 12 aprile in Val Resia attraverso il Sentiero Natura Ta Lipa Pot da Stolvizza per scoprire le bellezze del territorio che si snoda attorno a Stolvizza attraverso mulattiere, strade e sentieri con un percorso circolare lungo il quale si potranno osservare i boschi di fondovalle ed il corso del torrente Resia sotto la guida di un esperto del Parco delle Prealpi Giulie;

la seconda, domenica 13 aprile per l’escursione in Val Venzonassa alla chiesa di San Antonio, un occasione unica per ammirare la flora e la fauna dal suggestivo pulpito panoramico in questo angolo delle Prealpi Giulie.
La partenza per le due escursioni avverrà con un pullman dall’ingresso sud della Fiera alle ore 8.30; il rientro per la visita di Naturalmente Show è previsto nel primo pomeriggio.

Per non perdere l’opportunità di partecipare alle suggestive visite, le prenotazioni continuano fino a sabato 12 telefonando in Fiera allo 0432 495627 dalle 8.30 alle 12.30 o scrivendo a rosso@udinegoriziafiere.it, fornendo i propri dati per essere ricontattati.

  • shares
  • Mail