Seguici su

ECOLOGIA

Emma Watson indossa solo un fiore per bellezze naturali

Emma Watson si fa fotografare indossando solo un fiore per sostenere un associazione ambientalista americana.

La moda di presentarsi al pubblico come mamma li ha fatti veicolando un messaggio in favore dell’ambiente o degli animali ha contagiato molti vip. Ultima, ma solo in ordine di apparizione è Emma Watson attrice cresciuta (letteralmente) nella saga dei film su Harry Potter e oggi giovane star del cinema internazionale.

Emma Watson dunque ha preso parte al nuovo progetto del fotografo James Houston dal titolo Natural Beauty assieme a Christy Turlington, Adrian Grenier e Irina Shayk e tanti altri convinti a mettere da parte gli abiti e a lasciarsi fotografare senza veli per una causa ambientale.

Dei suoi scatti Houston ha detto:

Celebrando l’incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini possano ispirare le persone ad apprezzare la bellezza della natura e il suo valore. L’ambiente è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti abbiamo bisogno di fare la nostra parte per proteggerlo.

La consapevolezza ambientale deriva dal fatto che i proventi del libro andranno a Global Green Usa associazione ambientalista molto attiva negli Stati Uniti. Il progetto lo vedete nel video sotto che raccoglie i momenti più importanti del dietro le quinte si mostra essere molto glam e complesso. Per produrlo però quanto si è tenuto conto dell’ambiente?

Via | Girst
Foto | Emma Watson su Fb

Via | Girst

Ultime novità