
In Giappone, un giovane alunno della scuola elementare Hinagiku di Moriyama, ha trovato un rarissimo esemplare di tartaruga a due teste mentre giocava in giardino. L’ha subito battezzata Takara, stesso nome di un modellino giocattolo di tartaruga in commercio per 1,300 Yen, circa 8 euro.
Non si è reso conto di avere in mano una rarità della natura; un ritrovamento simile è avvenuto a Cuba. Fortunatamente non è una mutazione dovuta all’inquinamento quanto piuttosto ad una stranezza del mondo animale.
Via | Repubblica.it
simonemuscas
27 mag 2008 - 15:23 - #1Come dice Piccolosocrate si tratta di una rarità della natura e questa ha nulla a che vedere con mutazioni dovute a inquinamento. Ricordo di aver visto tempo fa su you tube un filmato di due donne gemelle siamesi Americane che vivevano in un unico corpo. Due teste e un solo corpo. Certe situazioni fanno purtroppo pensare a quanto la natura in certi casi possa essere vulnerabile..
madreterra
27 mag 2008 - 15:38 - #2Vedi a volte cosa può succedere!
Come si suol dire è proprio uno scherzo della natura.
madreterra
27 mag 2008 - 15:41 - #3Vedi a volte cosa può succedere!
Come si suol dire è proprio uno scherzo della natura.
BORAT (bannato)
27 mag 2008 - 16:26 - #4può pensare al pro e al contro delle cose, ha sempre una seconda opinione.